15/01/2018

SPEZZANO DELLA SILA È CASA NOSTRA

Spezzano della Sila è casa nostra!

L’iniziativa “Spezzano della Sila è Casa Nostra” nasce con l’idea di migliorare l’igiene urbana quotidiana, offrendo un servizio di segnalazione riguardanti pulizia strade, taglio erba e sgombero neve puntando sul buon senso dei cittadini.

Le vie di nostra competenza saranno gestite direttamente dai nostri operatori in coincidenza con i programmi di lavoro in corso. Per le vie non di nostra competenza verranno comunque segnalate a chi di competenza.

Si ricorda inoltre che i nostri operatori sono impegnati tutti i giorni al servizio della Città.
Si raccomanda, nel rispetto delle attività lavorative programmate, di segnalare solo casi urgenti e che creano realmente dei disagi. Non sono consentite segnalazioni anonime.

Le segnalazioni devono pervenire per mezzo email all’indirizzo segnalazionilalba@gmail.com, compilando il forum online in fondo alla pagina oppure inviando un messaggio alla nostra pagina Facebook.

Per informazioni sul servizio è possibile contattare il numero 0984 152 0840 esclusivamente Lunedì, Mercoledì e Giovedì dalle 9.30 alle 12.30. Un nostro operatore sarà a vostra disposizione.

Non si effettuano segnalazioni telefonicamente.

“Sporcare per terra vuol dire sporcare casa nostra”